NOTIZIE DALLA SCUOLA

Novità, eventi e segnalazioni dalla Scuola.

La Scuola partner di Chef senza confini a favore di Medici senza frontiere

da | 14 Giu 2022 | Notizie dalla Scuola | 0 commenti

La Scuola di Fundraising di Roma è onorata di essere partner dell’evento “Chef senza confini” organizzato dall’agenzia 6enough in collaborazione con Gambero Rosso a favore di Medici Senza Frontiere.

L’evento si terrà on line il 20 giugno a partire dalle 11:30. Per iscriversi e partecipare all’asta occorre registrarsi su www.6enough.eu.

In particolare l’asta è finalizzata a raccogliere risorse da destinare al Fondo emergenza di Medici Senza Frontiere che permette all’organizzazione di essere sempre pronta ad intervenire in caso di emergenze umanitarie e di altro genere.

La Scuola di Fundraising di Roma ha potuto verificare che l’evento organizzato da 6Enough garantisce i più alti standard di qualità del fundraising sotto tutti gli aspetti. Massimo Coen Cagli interverrà durante l’evento proprio su questi aspetti.

Per approfondire: https://www.gamberorosso.it/notizie/chef-senza-confini-60-chef-e-gambero-rosso-per-medici-senza-frontiere/

6enough è un social market dedicato alla celebrities, alle big companies e a tutti coloro che operano nel settore dello show business, che vogliono utilizzare sul Web lo strumento dell’asta live streaming per promozione, marketing, e raccolta fondi.

Crediti: Foto di Vincenzo Livieri ©